GELATO
ARTIGIANALE
GELATO
ARTIGIANALE
A Settimo Torinese facciamo gelato artigianale ogni giorno, con cura e ingredienti scelti. Un gusto per ognuno, nessuno escluso — anche vegano e senza lattosio.
VIENI A TROVARCI
OGNI GIORNO È UN INIZIO
Crediamo che un buon gelato sia sempre un inizio: di una pausa, di una passeggiata, di una serata. Da L'Inizio abbiamo creato uno spazio accogliente dove sederti, rallentare e concederti qualcosa di buono.
Crediamo che un buon gelato sia sempre un inizio: di una pausa, di una passeggiata, di una serata. Da L'Inizio abbiamo creato uno spazio accogliente dove sederti, rallentare e concederti qualcosa di buono.
Gelato croccantino vegano
CROCCANTINO VEGANO
CROCCANTINO VEGANO
Gelato crema all'antica
CREMA ALL'ANTICA
CREMA ALL'ANTICA
Gelato cioccolato fondente
CIOCCOLATO FONDENTE
CIOCCOLATO FONDENTE
Gelato menta
MENTA
MENTA
Gelato frutti di bosco
FRUTTI DI BOSCO
FRUTTI DI BOSCO
Gelato banana
NOCCIOLA
NOCCIOLA
GUSTO ED EQUILIBRIO
100%
ARTIGIANALE
VEGAN
& SENZA LATTOSIO
OGNI DÌ
GUSTI FRESCHI
Coppa di gelato artigianale L'Inizio
Il gelato è un piacere: noi lo facciamo con ingredienti scelti e tante proposte pensate per ogni palato, comprese quelle vegane e senza lattosio.

INGREDIENTI SCELTI

TANTI GUSTI, PER TUTTI

ARTIGIANALE OGNI GIORNO

SCOPRI CHI SIAMO

DICONO DI NOI

Un gelato che è pura gioia: il migliore che abbia mai assaggiato a Settimo.
Sara M.
Cremoso e delizioso, una tappa fissa della domenica.
Elisa C.
Gusti particolari e sempre nuovi. Tornerò di sicuro!
Davide L.
Anche la versione senza lattosio è buonissima, finalmente!
Marco R.
Io e i miei figli adoriamo L'Inizio: è il nostro posto del cuore.
Giulia P.