Artigianale, per noi, non è solo una parola sull'insegna: è il modo in cui lavoriamo ogni giorno. Il gelato si prepara con calma, in piccole quantità, partendo da ingredienti scelti con attenzione.

Pochi ingredienti, scelti bene

Un buon gelato comincia da una buona materia prima. Selezioniamo gli ingredienti pensando all'equilibrio tra gusto e leggerezza: il piacere di una coccola, senza eccessi.

Freschezza ogni giorno

Prepariamo il gelato di continuo, così quello che assaggi è sempre fresco. È anche per questo che i gusti disponibili possono cambiare: vale la pena tornare per scoprire cosa c'è di nuovo al banco.

Cura del dettaglio, fino al cucchiaino

Dalla consistenza alla temperatura, fino al modo in cui ti serviamo la coppetta: curiamo ogni dettaglio perché il momento del gelato sia davvero piacevole. Ti aspettiamo in Viale Piave 7 a Settimo Torinese.

← Torna al blog